Roma, Ghisolfi parla prima del Derby: “Pellegrini figlio di Roma, Dybala resta? Vediamo”

Nel prepartita di Roma-Lazio, fanno sicuramente rumore le parole di Florent Ghisolfi, DS e uomo mercato della Roma, in merito ad alcune vicende che riguardano i giallorossi. Il calciomercato di gennaio è una grossa scialuppa di salvezza per i capitolini, che possono sperare di addrizzare il tiro della stagione anche attraverso acquisti e cessioni. Per questo, le parole del manager francese erano non sono necessarie, ma anche fondamentali.
Tra la suggestione Davide Frattesi, la possibile permanenza di Lorenzo Pellegrini ed il nodo legato a Paulo Dybala, la Roma sta operando sia in avanscoperta, sia a fari spenti. In previsione di un mese di gennaio che si profila decisamente rovente. Andiamo a scoprire, però, direttamente dalle parole di Ghisolfi le informazioni sul calciomercato della Roma.
Ghisolfi e il calciomercato della Roma: le parole su Dybala, Pellegrini e Frattesi
Pellegrini
“Oggi voglio parlare solo della partita. Lorenzo è il nostro capitano ed è un figlio di Roma. Stasera giocherà e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria“.
Futuro di Dybala
“Stiamo parlando anche con il procuratore di Paulo, per proseguire insieme nei prossimi anni. Siamo allineati. Conosciamo tutti l’importanza di Paulo per la Roma. Per ora niente di speciale, anche per lui è una partita importante e spero che farà vivere emozioni ai nostri tifosi“.