Calciomercato Roma, Dovbyk a rischio? Gasperini ha contattato una nuova punta

Potrebbero registrarsi ancora grandi movimenti in casa Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio la dirigenza giallorossa è in contatto costante con il Wolverhampton per Fabio Silva, portoghese classe 2002.
Calciomercato Roma, Dovbyk è in bilico: Gasperini pensa al suo pupillo per sostituirlo
Stiamo parlando di una punta centrale che, all’occorrenza può fare anche la seconda punta. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2026: su di lui c’è anche il Borussia Dortmund anche se ha espresso la volontà di vestire la maglia della Roma. Dovesse arrivare come cambierebbero le gerarchie dell’attacco? La situazione.
Calciomercato Roma, Gasperini vuole una nuova punta: potrebbe farne le spese Dovbyk
Qualche settimana fa la Roma ha ufficializzato l’arrivo di Ferguson per 35 milioni di euro, punta centrale di grande spessore che si è già messa in mostra nel precampionato. Dovesse arrivare pure Fabio Silva potrebbe essere lo stesso Dovbyk a farne le spese.
Vi abbiamo raccontato in queste settimane di come la sua posizione non sia intoccabile: per la dirigenza, infatti, è cedibile davanti ad una buona offerta. Fabio Silva, inoltre, porterebbe soluzioni differenti: è alto 1,85 metri ma è anche molto mobile. Nell’ultima stagione ha segnato 10 gol in prestito al Las Palmas.