fbpx

Calciomercato Roma, ecco Gollini: cosa cambia al fantacalcio

A cura di

Calciomercato Roma
Getty Images

A cura di

La Roma, nella serata di ieri, ha perso in casa dell’AZ Alkmaar nella settima partita di Europa League. Una sconfitta pesante da digerire perché i giallorossi sembravano aver trovato la giusta continuità e un successo in Olanda avrebbe permesso ai giallorossi di continuare a sognare la qualificazione diretta senza passare dai playoff. Una situazione difficile con Ranieri che dovrà provare a cambiare rotta. Per quanto riguarda il calciomercato, la Roma si sta muovendo con gli acquisti di Rensch e Gollini.

Roma, le ultime sulle condizioni di Pellegrini

Gollini, dopo l’esperienza non poi così positiva al Genoa con Leali ad essere diventato il titolare grazie a delle prestazioni di buonissimo livello, ha colto l’occasione di andare in una grande piazza come Roma. I giallorossi giocano anche l’Europa e Gollini potrebbe avere l’occasione di mettere in mostra le sue qualità in ambito internazionale. Operazione di calciomercato che la società giallorossa doveva fare visto la situazione Ryan. L’estremo difensore, non contento del poco minutaggio avuto (ha giocato solamente l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Parma) è stato ceduto in questa sessione invernale di mercato dove è probabile che la Roma faccia altri movimenti visto il possibile addio di Shomurodov e la situazione Frattesi con i giallorossi che non sembrano voler mollare la presa sul centrocampista dell’Inter visto il poco minutaggio che sta avendo l’azzurro. 

Calciomercato Roma, preso Gollini: la condizione per prenderlo al fantacalcio

In ottica fantacalcio, Gollini non è un nome con grandissimo hype considerando anche che la Roma non lo ha preso per fare il titolare. Il numero uno giallorosso per la porta è Svilar e, a meno di infortuni o squalifiche, giocherà lui da qui fino al termine della stagione. Proprio per questo il nostro consiglio è piuttosto semplice: svincolare, per ovvi motivi, Ryan andando a prendere Gollini in modo tale da tutelarvi con il secondo portiere della Roma.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE