Parma, sirene sull’attacco: piace un calciatore dalla Liga

Sbuca un nuovo nome per il calciomercato del Parma e si chiama Williot Swedberg, attaccante del Celta Vigo. Si tratta di un giovanissimo prodigio: classe 2004 di nazionalità svedese, Swedberg è uno dei gioielli più brillanti della Liga. Il club ducale, secondo quanto riportato dal portale ispanofono El Desmarque, sarebbe già in contatto con la formazione spagnola per chiedere informazioni.
La volontà del Parma sarebbe quella di spingersi fino a 10 milioni di euro di offerta, per arrivare all’attaccante. Ma, a quanto pare, la richiesta sarebbe troppo bassa per il Celta Vigo, che chiede almeno 15 milioni di euro. Da segnalare anche le attenzioni arrivate dalla Bundesliga, con lo Stoccarda in pole position.
Mercato Parma, si tratta per il super colpo in entrata: può sbarcare al fantacalcio
Calciomercato Parma, c’è uno spiraglio per Swedberg
Nonostante il rifiuto del club di appartenenza, il Parma può sperare comunque in uno spiraglio interessante, che potrebbe condurre la società spagnola ad abbassare le richieste. Swedberg è in scadenza a giugno 2027 e sta attualmente valutando l’opzione di rinnovare, o meno, con la formazione. Se questo rinnovo dovesse tardare, o addirittura non arrivare, a quel punto la richiesta economica del Celta Vigo potrebbe abbassarsi di parecchio.
Nel ruolo di centravanti, attualmente, il Parma può avvalersi della presenza di Pellegrino e Djuric che si contendono il posto. Con Cuesta che, però, potrebbe anche apprezzare l’opzione di un falso 9 all’occorrenza.