Calciomercato Parma, il Bayern piomba su Suzuki: preoccupazione per Pecchia
Il calciomercato può diventare molto pericoloso per il Parma, una squadra colma di giovani promesse e giocatori molto interessanti. Tra questi c’è Suzuki, che grazie alle sue prestazioni ha attirato l’attenzione del Bayern Monaco. Sarà addio al Fantacalcio?
Calciomercato Parma, occhio alle uscite: il giocatore può partire subito
Calciomercato Parma, il Bayern piomba su Suzuki: le ultime
Quando si parla di calciomercato si tende a dare maggior rilevanza ad alcuni reparti rispetto ad altri. Di norma, è l’attacco a monopolizzare l’attenzione, come nel caso della Juventus che sta trattando con il PSG per Kolo Muani, ma nel calcio tutti i ruoli sono importanti.
Il Parma è tornato in Serie A e fin da subito ha fatto capire che in rosa sono presenti giocatori di alto livello, pronti eventualmente anche a fare il salto in una big. Man e Bernabè sono i primi due indiziati a cambiare casacca nel corso della prossima estate, ma non sono i soli.
Dopo un avvio preoccupante, in cui ha conquistato un’espulsione contro il Napoli, Suzuki ha aumentato la qualità delle sue prestazioni, tanto da finire nel mirino del Bayern Monaco. Il club bavarese vorrebbe portarselo a casa e strapparlo dalle mani di Pecchia, non sarà semplice rifiutare.
L’intenzione è quella d’inserire un nuovo portiere giovane e di prospettiva, in grado di garantire un futuro radioso alla porta del club più blasonato di Germania. Il Parma deve necessariamente iniziare a preoccuparsi e pensare alle contromisure.
Mercato Parma: Suzuki può partire, però in estate
Sarà complicato per il Parma trattenere tutti i suoi talenti, soprattutto nel corso del prossimo calciomercato estivo. Difficilmente i Ducali cederanno i loro migliori giocatori a gennaio, Suzuki compreso, nonostante le sirene del Bayern siano difficili da gestire.
Se ne parlerà nel corso dei prossimi mesi, con tutta la calma del mondo, ma una cosa ora è certa: il portiere giapponese può salutare l’Emilia e accasarsi altrove.