fbpx

Calciomercato Parma, arriva un nuovo portiere: la situazione al fantacalcio

A cura di

Calciomercato Parma
Getty Images

A cura di

Il Parma si sta preparando per la sfida in casa del Verona; un match in cui provare a fare risultato per dare continuità dopo il pareggio ottenuto, in rimonta, contro il Milan. Una partita che può dare sicuramente fiducia ma dove Cuesta ha perso un giocatore importantissimo. Stiamo parlando di Suzuki, estremo difensore la cui assenza rischia di essere veramente pesante nella corsa alla salvezza. Dopo alcuni giorni di riflessione, il club ha deciso di attingere dal calciomercato degli svincolati per risolvere il problema portiere.

Infortunio Oristanio: le condizioni del centrocampista

Fatta per l’arrivo, come sottolineato da Fabrizio Romano, di Vicente Guaita che è rimasto svincolato dopo l’ultima avventura in Spagna con il Celta Vigo. Sarà lui il sostituto di Suzuki costretto a stare fermo per 3/4 mesi. Una scelta dettata dalla necessità di avere un portiere che possa dare un contributo, a livello di esperienza, nella corsa salvezza. Per l’ufficialità mancano le consuete visite mediche che si dovrebbero svolgere nella giornata di domani. Per questione di tempo, contro il Verona dovrebbe giocare Corvi.

Calciomercato Parma, la gestione di Guaita al fantacalcio

L’esordio di Guaita contro il Parma dovrebbe esserci contro l’Udinese il prossimo 29 novembre. In ottica fantacalcio, chi ha Suzuki può prendere l’ex Celta Vigo per essere coperti. Ovviamente con un portiere affidabile che possa giocarvi praticamente tutte le partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]