Calciomercato Parma, occhio alle uscite: il giocatore può partire subito
Il Parma, ieri pomeriggio in trasferta contro il Torino, ha raccolto un prezioso punto. Il match disputatosi allo Stadio Olimpico Grande Torino, infatti, si è concluso sul risultato di 0-0, con un Suzuki assoluto protagonista.
Parma su Kai Wagner: può essere lui il nuovo padrone della fascia mancina
Oltre alle questioni prettamente legate al campo la dirigenza sta valutando qualche mossa di calciomercato sia in entrata che in uscita. Come riportato dal Corriere dello Sport un centrocampista offensivo potrebbe lasciare subito la squadra e scendere in Serie B. Di seguito le ultimissime.
Calciomercato Parma, attenzione ad Almqvist: il Pisa ci pensa concretamente
Almqvist potrebbe lasciare il Fantacalcio e la Serie A già in questa sessione di mercato. Sul classe 1999 ci sono gli occhi del Pisa di Filippo Inzaghi, attualmente al secondo posto della classifica di Serie B.
L’obiettivo della dirigenza della squadra toscana è quello di regalare al tecnico un rinforzo di livello in questa seconda parte di stagione. Almqvist, con il Parma, sta trovando poco spazio: fino ad ora è sceso in campo solo il 16% delle partite da titolare realizzando un gol e un assist.