Calciomercato Napoli, ultima idea per l’attacco
Il Napoli non ha approfittato del pareggio nel derby dell’Inter; in casa della Roma è arrivato un pareggio dopo il vantaggio firmato Spinazzola. La beffa per i partenopei è arrivata nei minuti finali quando non sono riusciti a coprire su Angelino che al volo ha infilato l’incolpevole Meret. Distanze dunque invariate in classifica ma nella serata di giovedì l’Inter può agganciare il Napoli vincendo il recupero contro la Fiorentina. Non solo il campo ma anche il discorso relativo al calciomercato dove l’obiettivo resta trovare il sostituto di Kvaratskhelia. Alla fine della sessione invernale mancano pochissime ore ma il Napoli sta provando a regalare a Conte un rinforzo offensivo.
Spinazzola sblocca Roma-Napoli: torna al gol dopo un anno e mezzo
La società partenopea non è riuscita a chiudere per quelli che erano i due nomi principali, Garnacho e Adeyemi con il secondo ad aver deciso di restare al Borussia Dortmund almeno fino al termine della stagione. Il Napoli ha deciso allora di virare su Saint-Maximin ma, al momento, non è ancora arrivata la chiusura ufficiale della trattativa. Proprio per questo la società partenopea sta sondando delle alternative e, come riportato da Matteo Moretto, ci sarebbero stati dei contatti con Okafor del Milan come possibile operazione di calciomercato last minute. Operazione non semplicissima perché il giocatore sembra volere una chance da titolare mentre al Napoli partirebbe dalla panchina entrando, principalmente, a gara in corso.
Calciomercato Napoli, ipotesi Okafor: un solo bonus al fantacalcio
In questo mese di calciomercato, Okafor è stato tra i principali protagonisti. L’attaccante era praticamente un nuovo giocatore del Lipsia ma il mancato superamento delle visite mediche ha fatto saltare la chiusura della trattativa. Il suo eventuale trasferimento al Napoli non sarebbe una buona notizia in ottica fantacalcio visto che, come detto, difficilmente giocherebbe titolare nell’undici di Antonio Conte. Nella prima parte di stagione è andato a voto in dieci occasioni realizzando un solo gol alla prima giornata di campionato contro il Torino.