Calciomercato Napoli, ufficiale l’arrivo del nuovo portiere
Il Napoli, dopo la bellissima vittoria in casa della Fiorentina arrivata nonostante diverse assenze, si prepara alla gara casalinga contro il Verona. Una partita in cui i partenopei vorranno riscattare la sconfitta dell’andata e mandare un altro segnale al campionato. Non solo il campo con l’obiettivo di continuare a fare punti ma anche il calciomercato dove il Napoli vuole rinforzare la rosa a disposizione di Conte così da dare al tecnico alternative in più in vista del proseguo della stagione. L’attuale capolista della Serie A ha battuto un colpo importante di mercato.
Ufficiale l’arrivo di Scuffet. L’estremo difensore arriva in prestito secco dal Cagliari e andrà a ricoprire il ruolo di vice Meret. Occasione importante per il portiere nonostante non sia semplice avere delle chance considerando un Napoli con un solo impego a settimana. Il classe 1996 arriva con tutta la sua esperienza e una prima parte di stagione dove, nonostante l’alternanza avuta con Sherri, ha dimostrato tutte le sue qualità. Nelle tredici partite in cui è andato a voto, Scuffet ha subito ventitré gol.
Calciomercato Napoli, ufficiale Scuffet: Caprile va al Cagliari
L’arrivo di Scuffet porta Caprile a fare il percorso inverso. Il portiere si trasferisce al Cagliari a titolo temporaneo con diritto di riscatto. L’eventuale acquisto definitivo dell’estremo difensore comporterebbe l’esborso economico di otto milioni di euro. Il classe 2001, fino a questo momento, ha avuto poco spazio giocando solamente tre partite e un tempo a causa dell’infortunio di Meret dopo poco più di mezz’ora in casa della Juventus. Il suo rendimento è stato più che positivo con un solo gol subito. Un trasferimento che regala a Caprile la grande occasione di dimostrare le sue qualità in una squadra dove, molto probabilmente, giocherà titolare. In ottica fantacalcio il nostro consiglio è quello di prendere Scuffet (per chi ha Meret) e tenersi Caprile come terza scelta.