Calciomercato Napoli, trovata l’alternativa a Garnacho
Il Napoli, con il successo in casa dell’Atalanta per tre a due, ha mandato un messaggio forte e chiaro al campionato. I partenopei, complice il fatto di avere una sola partita a settimana, puntano fortemente allo scudetto. L’undici di Conte è molto forte ma, dopo la partenza di Kvaratskhelia, serve un altro attaccante che vada a coprire quella zona di campo dando anche l’alternativa a Neres. Nel post partita contro l’Atalanta, Conte è stato chiaro: il tecnico vuole un giocatore forte e soprattutto pronto sin da subito. Il nome in cima alla lista della società partenopea sembra essere quello di Garnacho del Manchester United.
L’accordo tra Napoli e United non è ancora stato trovato e, proprio per questo, i partenopei si stanno guardando intorno per una sorta di piano B. Il nome individuato è quello di Adeyemi del Borussia Dortmund. Il club tedesco sta vivendo un periodo decisamente complicato e ieri sera è stato sconfitto dal Bologna in Champions League. Anche la situazione in Bundesliga non è semplice e per questo non è da escludere che nel mercato di gennaio possa esserci una cessione eccellente. Situazione da monitorare con il Napoli che sta cercando di trovare la migliore soluzione per regalare a Conte il post Kvaratskhelia.
Calciomercato Napoli, si segue Adeyemi: i numeri con il Dortmund
Ultimi giorni di mercato importante in casa Napoli che sta cercando un giocatore offensivo in grado di sostituire Kvaratskhelia. L’ultima idea. come detto, porta ad Adeyemi del Borussia Dortmund. Nel corso di questa stagione, il classe 2002 ha giocato tredici partite tra tutte le competizioni mettendo a segno cinque gol e cinque assist. Adeyemi nasce come attaccante sinistro ma può essere impiegato anche sull’atra corsia: una duttilità che aiuterebbe e non poco Conte. Il giocatore, qualora dovesse andare al Napoli, sbarcherebbe anche al fantacalcio diventando un’altra possibilità nel corso dell’asta di riparazione.