Calciomercato Napoli, svolta Pellegrini: le ultimissime
Il futuro di Lorenzo Pellegrini potrebbe cambiare nel breve periodo. Il capitano della Roma, con la maglia giallorossa, sta vivendo il periodo complicato della sua carriera. Gli zero gol in campionato, le contestazioni della curva, l’andamento altalenante della squadra… Tutti questi sono fatti che lo stanno spingendo lontano dalla Capitale.
Calciomercato Napoli, il rinforzo in attacco può arrivare dalla Premier
Nei prossimi giorni, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbero verificarsi novità molto importanti. La dirigenza del Napoli, infatti, starebbe premendo per portarlo sotto gli ordini di Antonio Conte: le ultimissime.
Calciomercato Napoli, pressing per Pellegrini: la situazione potrebbe sbloccarsi a breve
Come scrive il quotidiano di Roma il Napoli è pronto a puntare su di lui. La squadra campana, infatti, non vorrebbe effettuare un operazione basata sul prestito secco: sarebbe infatti disposta anche a riscattarlo.
In attesa di attendere gli sviluppi con i giallorossi Lorenzo Pellegrini avrebbe chiesto già qualche informazione a Juan Jesus, Spinazzola, Di Lorenzo Lukaku e Politano. Ricordiamo, fino ad ora, non ha ancora portato in stagione bonus al Fantacalcio legato ai gol.