Calciomercato Napoli: sorpasso sul Torino per Casadei. Chiusura vicina
Il calciomercato del Napoli è in fermento. Vi avevamo raccontato delle trattative per Elmas e Cristante, ma nelle ultime ore il club azzurro ha accelerato per arrivare a Cesare Casadei. Il sorpasso sul Torino (che aveva le mani sul giocatore) è cosa fatta, e l’affare potrebbe chiudersi presto.
Il Napoli supera la Lazio per Fazzini, ma l’affare non si sblocca: ecco il perché
Calciomercato Napoli: si avvicina il colpo Casadei
Dopo l’ufficialità di Scuffet come vice Meret, e il percorso inverso fatto da Caprile trasferitosi al Cagliari, la squadra di Antonio Conte ha rivolto le proprie attenzioni sul mercato dei centrocampisti. Ad oggi, Lobotka, Anguissa e McTominay non hanno delle riserve all’altezza, e così la dirigenza partenopea sta cercando rinforzi per inseguire il sogno scudetto.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli ha sorpassato il Torino nella corsa a Cesare Casadei, talento ex Inter approdato in Premier League al Chelsea. Il classe 2003 è un centrocampista molto bravo negli inserimenti, dinamico e dotato di buona tecnica. Il profilo perfetto per rinforzare la mediana di Conte. Attendiamo i prossimi sviluppi per capire come gestire un suo eventuale arrivo in ottica fantacalcio.