fbpx

Calciomercato Napoli, si tratta per una grande ritorno a centrocampo

A cura di

Calciomercato Napoli, si tratta per una grande ritorno a centrocampo
Getty Images

A cura di

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Dopo l’affare Scuffet-Caprile, il Presidente De Laurentiis vuole rinforzare la rosa di Antonio Conte per continuare ad inseguire il sogno scudetto. Il reparto da rinforzare è il centrocampo, dove giocano praticamente sempre gli stessi uomini. L’ultima idea di mercato può essere un gradito ritorno in terra partenopea.

Calciomercato Fiorentina, Ikoné e Kouamé sono sul mercato

Calciomercato Napoli: si tratta il ritorno di Elmas

Secondo un’indiscrezione de La Repubblica, il Napoli sta ragionando su un possibile ritorno di Elmas, che attualmente gioca in Germania nel Lipsia. L’albanese conosce molto bene l’ambiente partenopeo, dove tra le altre cose ha lasciato un ricordo molto positivo per le sue qualità e l’impegno in campo.

Sarebbe un acquisto prezioso per la squadra di Antonio Conte, visto che Elmas può ricoprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo e della trequarti: da mediano e trequartista o esterno d’attacco. Insomma, un giocatore polivalente e dal sicuro rendimento: la trattativa potrebbe accendersi nei prossimi giorni.

Cristante altro nome del mercato Napoli

Come anticipato, la dirigenza azzurra vuole rinforzare il reparto di centrocampo in questa sessione invernale del calciomercato. Lobotka e Anguissa non hanno alternative, visto che Gilmour sta deludendo le aspettative e Folorunsho potrebbe partire proprio a gennaio.

Oltre ad Elmas, si cerca anche un vero e proprio mediano di contenimento, in grado di far rifiatare la coppia titolare. L’ultimo nome sondato è Cristante, che sta trovando poco spazio nella nuova Roma di Claudio Ranieri . I giallorossi potrebbero far partire l’ex Milan a fronte di un’offerta interessante.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE