Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Musah: Conte ha già trovato il ruolo perfetto per lui
Nella giornata di ieri il Milan è riuscita dopo settimane intense di trattative la telenovela Jashari: il calciatore è atteso oggi in sede per firmare il contratto. Questa notizia non ha lasciato indifferente il Napoli che (secondo quanto riportato da Sky Sport) è tornato alla carica di Yunus Musah.
Calciomercato Napoli, super colpo ad un passo: sta per sbarcare al fantacalcio
I due club, a fine giugno, erano in contatto costante per chiudere il trasferimento. Adesso, con l’arrivo di un nuovo centrocampista a Milanello, la trattativa si è riaperta. Antonio Conte è lo sponsor numero uno di quest’operazione: ha già infatti ben chiaro in mente come voler utilizzare Musah.
Calciomercato Napoli, obiettivo Musah: il jolly che manca ad Antonio Conte
Yunus Musah, sulla carta, partirebbe come sostituto ideale di Zambo Anguissa. Per Antonio Conte, invece, avrà la funzione del “sesto uomo” nel basket.
Il calciatore americano ha come grande caratteristica la sua duttilità. Proprio per questo è in grado di ricoprire tante zone del campo: potrebbe essere dunque il jolly che manca al Napoli, uno dei primi cambi di ogni partita. Adesso resta da capire come andrà a finire la trattativa anche se circola grande fiducia.