fbpx

Calciomercato Napoli, possibile scambio con la Fiorentina: coinvolto Spinazzola

A cura di

Calciomercato Napoli
Getty Images

A cura di

In campionato il Napoli ha battuto l’Udinese nell’ultimo turno riscattando il passo falso contro la Lazio della settimana precedente. La prossima partita dei partenopei sarà in casa del Genoa e Antonio Conte deve fare i conti con la pesante assenza di Buongiorno. Non solo il campo dove l’obiettivo è quello di lottare fino alla fine per lo scudetto. La società inizia a muoversi anche sul calciomercato con il Napoli pronto a chiudere uno scambio con la Fiorentina.

Napoli, novità Kvaratskhelia: cosa filtra sul suo rientro contro il Genoa

Uno dei primi acquisti del Napoli, nell’ultima sessione estiva di mercato, è stato Spinazzola arrivato a parametro zero dopo l’esperienza con la Roma. L’avventura del difensore in maglia partenopea, fino a questo momento, non si è rivelata delle migliori. Sette partite a voto e solo un assist realizzato in stagione. La corsia di sinistra è occupata da Olivera, punto fermo del sistema di gioco di Conte e proprio per questo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli nel calciomercato di gennaio.

Calciomercato Napoli: Biraghi può sostituire Spinazzola

Il possibile sostituto di Spinazzola potrebbe arrivare da Firenze dove Biraghi è destinato a lasciare il club viola. Il difensore è stato impiegato veramente poco (solamente sei partite a voto) e un destino ormai segnato. A gennaio sarà addio con il classe 1992 pronto a vivere una nuova esperienza e, da questo punto di vista, il Napoli potrebbe rappresentare la scelta giusta per cambiare passo in questa stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE