Calciomercato Napoli, Manna a Londra per Lukaku e Gilmour
Il calciomercato del Napoli si incendia a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A. Il club partenopeo ha fretta di chiudere due importanti colpi in entrata, che servono a rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Per questo motivo, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il DS Giovanni Manna è in missione a Londra per arrivare alla firma per Billy Gilmour e Romelu Lukaku.
Asta Fantacalcio Napoli: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse
Il primo, centrocampista classe 2001 cresciuto nel vivaio del Chelsea ed ora elemento di punta del Brighton, piace da tempo a Conte, che lo ha richiesto per il suo centrocampo. La necessità di rinforzare un reparto abbastanza spoglio, in cui Cajuste verrà ceduto e anche Folorunsho è sull’uscio, rende ancora più urgente la firma dell’inglese.
Romelu Lukaku, invece, è la suggestione del calciomercato del Napoli che dura da un’estate. Il belga vuole Conte e Conte vuole il belga. La cessione di Osimhen permette al Napoli di investire sull’attaccante del Chelsea. Ma il fatto che l’attuale numero 9 del Napoli sia ancora in rosa, ha bloccato l’approdo dell’ex Roma a Napoli. Ma con un campionato ormai prossimo ad iniziare, il fatto che il Napoli sia ancora senza un centravanti è un enorme campanello d’allarme. Conte vuole il suo riferimento avanzato, perché Simeone e Cheddira non sono ritenuti adeguati per gestire un’intera stagione.