Calciomercato Napoli, Manna fa il punto sui rinnovi: da Olivera a Anguissa

Sabato alle 18:00 ci sarà il primo vero snodo del campionato in ottica scudetto. Il Napoli ospita l’Inter in una partita non decisiva ma che può dare un preciso indirizzo per quanto riguarda la corsa scudetto. In casa partenopea l’obiettivo è uscire da un momento difficile dove, a livello di risultati, sono arrivati tre pareggi e una sconfitta. Serve una scossa con la squadra che proverà a ritrovarsi contro una squadra molto forte come l’Inter. Per quanto riguarda il calciomercato invece, la società sta lavorando al discorso rinnovi; da questo punto di vista il direttore sportivo Manna ha fatto il punto sulla situazione di tre giocatori in un’intervista a Sky Sport.
Il primo giocatore su cui Manna ha fatto il punto è Olivera. “Manca solo l’annuncio, abbiamo fatto tutto” le parole del direttore sportivo. Dichiarazioni importanti perché ha praticamente confermato il prolungamento di contratto di un giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Conte come dimostrano le venti partite giocate in questa stagione. Manna ha poi parlato di Meret. “Stiamo parlando” ha sottolineato il direttore sportivo nei confronti di un giocatore che sta disputando un campionato di buonissimo livello.
Calciomercato Napoli, Manna sul rinnovo di Anguissa: “Ne parleremo con calma”
Tra i giocatori più importanti nel sistema di Conte bisogna menzionare Anguissa. Il centrocampista sta disputando una stagione decisamente positiva e anche in ottica fantacalcio sta fornendo un contributo importante. Il suo infortunio rappresenta una tegola pesante per il Napoli che dovrà fare a meno del classe 1995 fino alla sosta per le nazionali. Sul discorso rinnovo, Manna è stato piuttosto chiaro anche per quanto riguarda il contratto di Anguissa. “E’ una situazione diversa, ne parleremo con calma. Non c’è fretta” le parole del direttore sportivo sul centrocampista. In stagione, il camerunese ha realizzato cinque gol e tre assist in ventisei partite.