Calciomercato Napoli, la cessione di Osimhen al Galatasaray sblocca le entrate: altro tentativo per Nunez?

L’ormai imminente cessione di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare il calciomercato del Napoli in entrata. Gli azzurri, presi dalla questione legata al nigeriano, possono tornare attivi sul fronte acquisti, con l’obiettivo di rinforzare l’attacco. Il primo nome è quello di Darwin Nunez: ecco i possibili scenari.
Calciomercato Torino, operazione in corso con il Napoli: è una richiesta di Baroni
Calciomercato Napoli, la cessione di Osimhen spalanca le porte a Nunez
Alla fine, il Galatasaray ha deciso di accontentare le richieste economiche del Napoli e pagare i 75 milioni della clausola di Victor Osimhen. Nelle ultime ore si stanno definendo le modalità di pagamento, ma la trattativa sembra ormai avviata alla chiusura, tant’è che il vicepresidente dei Turchi è in Italia e ha dichiarato che l’affare si chiuderà entro 48 ore.
Questa cessione sbloccherà il calciomercato del Napoli, che a partire dai prossimi giorni potrà dare l’assalto all’attaccante da affiancare a Lukaku. Il prescelto sembra essere Nunez, che aveva già dato l’ok al suo trasferimento in azzurro. Con i soldi di Osimhen, i campioni d’Italia potranno accontentare il Liverpool, e far sbarcare in Italia l’ex punta del Benfica.
Ma il Napoli lavora anche su altri reparti, e nei prossimi giorni potrebbe definire diversi colpi da regalare ad Antonio Conte.