Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia incontra il PSG: può partire a gennaio
S’infiamma il calciomercato in uscita del Napoli per via di una possibile cessione illustre. Il PSG è a caccia di rinforzi e avrebbe individuato in Kvaratskhelia la pedina giusta da inserire già nel corso delle prossime settimane. Si parla di un incontro tra le parti e del benestare da parte di Conte su un’eventuale uscita del georgiano, ecco che cosa filtra.
Hasa al Napoli, analisi al fantacalcio: slot, titolarità e quanto spendere all’asta di riparazione
Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia-PSG, si può fare
In Napoli è molto attivo in questo calciomercato sia per quanto riguarda i colpi in entrata che per quelli in uscita. Hasa è diventato un nuovo giocatore azzurro e Danilo potrebbe diventarlo a breve, ma nel mentre si deve ragionare anche sulle sirene provenienti dall’estero per i big.
Il PSG ha messo nel mirino Kvaratskhelia, lo segue da tempo ma fino a questo momento non ha mai davvero affondato il colpo. In questa sessione invernale, però, le cose sembrano essere molto diverse. Il georgiano sta trattando con la società per il rinnovo di contratto, ma le parti non riescono a raggiungere un’intesa e di conseguenza crescono i malumori.
Antonio Conte non vuole avere in rosa giocatori scontenti, richiede entusiasmo e di credere al 100% nel progetto, di conseguenza avrebbe aperto alla cessione. Nel mentre, il Napoli ha fissato il prezzo, ovvero circa 90 milioni di euro. Nei prossimi giorni se ne discuterà, ma una sua partenza è tutt’altro che impossibile.
Mercato Napoli, Chiesa può essere il sostituto
A questo punto la domanda sorge spontanea, se Kvaratskhelia dovesse partire, chi andrebbe a sostituirlo? La dirigenza si muoverebbe sicuramente per garantire a Conte un sostituto all’altezza e in questo momento l’opzione più probabile è rappresentata da Chiesa.
Il giocatore vuole lasciare il Liverpool e la società lo vuole cedere, ma rimane il nodo legato all’ingaggio di 6 milioni di euro a stagione. Chiaramente sarebbe un rischio considerata la sua condizione fisica, staremo a vedere come si muoveranno i partenopei.