Calciomercato Napoli, il rinforzo in attacco può arrivare dalla Premier
Un mese determinante per il Napoli che si giocherà una buona fetta di stagione tra la sfida contro la Fiorentina e la trasferta dell’Olimpico contro la Roma. La prima sfida, in casa dei viola, si preannuncia più complicata del previsto complice anche le assenze a cui Conte deve far fronte. Sul campo la voglia è quella di vivere un mese ad altissimo livello mentre la società cercherà di essere protagonista sul calciomercato. Il Napoli, tra l’inverno e l’estate prossima, cercherà di rinforzare la rosa nel miglior modo possibile. Nell’immediato sembra essere necessario l’arrivo di un altro difensore ma non è da escludere un possibile super colpo in attacco.
Il calciomercato invernale del Napoli potrebbe essere bollente con il coinvolgimento di Osimhen. L’attaccante nigeriano è in prestito al Galatasaray (e sta facendo decisamente bene) ma il suo cartellino è ancora di proprietà del Napoli. La clausola rescissoria del centravanti supera i settanta milioni di euro, una cifra che poche squadre in Europa possono permettersi. Tra queste troviamo, sicuramente, il Manchester United. I Red Devils sono in un momento decisamente negativo e al momento l’arrivo di Amorim non ha portato i frutti sperati. L’allenatore potrebbe chiedere un nuovo attaccante visto anche la situazione Rashford.
Calciomercato Napoli, Rashford sbarca al fantacalcio? Le ultime
Il Napoli, in attacco, potrebbe presto avere un nuovo rinforzo. L’ultima idea si chiama Rashford che potrebbe essere coinvolto nello scambio con Osimhen. L’attaccante sembra essere fuori dal progetto United e il suo rapporto con Amorim fatica a sbocciare del tutto. Al momento sembra che il giocatore abbia rifiutato proposte dall’Arabia per una volontà di restare in Europa. Il suo possibile arrivo al Napoli gli permetterebbe di sbarcare anche al fantacalcio e diventare, di conseguenza, un giocatore decisamente appetibile per tutti i fantallenatori. Nelle prossime settimane potrebbe esserci novità su quello che sarebbe uno scambio a dir poco clamoroso.