fbpx

Calciomercato Napoli, clamoroso retroscena: il club ci ha provato per un big del City

A cura di

Calciomercato Napoli
Getty Images

A cura di

Il Napoli, nella serata di ieri, ha trovato l’accordo per la chiusura dell’affare Lucca; operazione chiusa in prestito (9 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni con l’attaccante che firmerà un contratto di cinque anni. Trattativa che dimostra, ancora una volta, la voglia della società partenopea di essere protagonista in questa sessione di calciomercato. Ora il Napoli si può concentrare su altre due operazioni, Ndoye e Milinkovic-Savic. Proprio per quanto riguarda il discorso del portiere, il club ha provato a chiudere un clamoroso colpo di mercato.

Calciomercato Napoli, accordo trovato con Ndoye: adesso l’offerta ufficiale

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli ha provato concretamente a regalare Ederson ad Antonio Conte. Il portiere del Manchester City è uno dei migliori nel ruolo e avrebbe reso ancora più forte la retroguardia partenopea che comunque può contare su un Meret grande protagonista nell’ultima stagione. Il Napoli ha avuto contatti sua con l’agente sia con i Citizens ma l’affare non è andato in porto a causa dell’ingaggio, decisamente elevato, dell’estremo difensore.

Calciomercato Napoli, per la porta resta viva l’opzione Milinkovic-Savic

Dopo aver provato a riunire, anche al Napoli, la coppia De Bruyne-Ederson, la società partenopea ha spostato il focus portiere su Milinkovic-Savic. L’estremo difensore del Torino ha una clausola rescissoria intorno ai venti milioni con i partenopei che, dopo l’ufficialità di Lucca, tenteranno l’affondo decisivo. L’eventuale arrivo del portiere granata permetterebbe a Conte di avere due ottime scelte anche per la porta. Continua dunque il super calciomercato del Napoli deciso a costruire una rosa per far bene sia in Italia sia in Champions League.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE