Calciomercato Napoli, c’è la data delle visite mediche di Noa Lang

Dopo Beukema, il Napoli è pronto a definire un’altra operazione: Noa Lang dal PSV. L’esterno olandese è stato inseguito a lungo dalla squadra mercato partenopea, che lo ritiene il profilo ideale per rinforzare l’attacco di Antonio Conte in vista della prossima stagione. C’è la data delle visite mediche: ecco quando sarà ufficiale il suo acquisto.
Calciomercato Napoli, Lucca è il colpo giusto per l’attacco?
Calciomercato Napoli, domani le visite mediche di Noa Lang
Non solo rinforzi in difesa, ma botti di mercato anche in attacco (dove tiene sempre banco la vicenda Osimhen). In entrata, infatti, il Napoli ha definito da diversi giorni l’acquisto di Noa Lang dal PSV, e domani il calciatore si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà agli azzurri. Per il i campioni d’Italia hanno speso una cifra non indifferente: circa 25 milioni di euro + 2 di bonus.
Lang è un giocatore di esterno e fantasia sull’esterno, bravo a saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Sarà lui l’erede di Kvaratskhelia? Intanto, la dirigenza partenopea continua a rinforzarsi per difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione e competere anche nella prossima Champions League.