fbpx

Calciomercato Napoli, cambia il destino di Spinazzola: analisi in ottica fantacalcio

A cura di

Calciomercato Napoli
Getty Images

A cura di

Il Napoli, nonostante assenze pesanti, ha vinto in casa della Fiorentina e tra i protagonisti del match dobbiamo citare Spinazzola. Il difensore, nuovamente titolare dopo tanto tempo, è stato in campo quasi tutto il match mettendo in difficoltà la difesa viola e arrivando anche a concludere in porta nel corso del primo tempo. Questa sera partita come esterno del tridente ma il suo ruolo naturale è, ovviamente, quello di terzino. La prestazione di questa sera potrebbe rilanciarlo sia con il Napoli sia in ottica fantacalcio.

Olivera esce per infortunio: brutta notizia per il Napoli

Prima di questa sera, Spinazzola aveva giocato poco con i fantallenatori pronti a svincolarlo nel corso delle aste di gennaio. Otto partite a voto, un solo assist alla terza giornata di campionato conto il Parma e la difficoltà nel trovare continuità all’interno dell’undici titolare di Antonio Conte. Nel calcio però basta poco per ribaltare la situazione e Spinazzola ha sfruttato al meglio la chance datagli dal mister visto l’assenza sia di Politano sia di Kvaratskhelia. Il Napoli ha un solo impegno a settimana è vero ma l’infortunio di Olivera potrebbe cambiare drasticamente il destino di Spinazzola pronto a tornare protagonista all’interno di questa stagione.

Calciomercato Napoli: Spinazzola può restare

Nelle scorse settimane erano uscite voci su Spinazzola e un suo possibile addio dal Napoli visto il poco minutaggio. La partita di questa sera, come detto, potrebbe aver cambiato il destino del difensore. La capacità dell’ex Roma di giocare non solo come terzino ma anche come esterno offensivo è sicuramente una soluzione tattica in più a disposizione di Conte. In ottica fantacalcio potete lasciarlo un secondo in stand by. I prossimi impegni del Napoli (ma anche l’esito degli esami sulle condizioni di Olivera) faranno capire qualcosa in più sul futuro di Spinazzola. Potete comunque svincolalo a patto di avere già pronto un sostituto che vi garantisca un minutaggio maggiore.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE