fbpx

Calciomercato Monza, nel mirino non c’è solo Casadei: le idee di Galliani

A cura di

calciomercato monza
Getty Images

A cura di

Manca poco e poi finalmente il calciomercato aprirà i battenti, il Monza cercherà di approfittarne per assicurarsi nuove pedine utili a raggiungere una complicata salvezza. Galliani vuole assicurare a Nesta profili di qualità che possano contribuire a raggiungere l’obiettivo, ma deve fare i conti con la liquidità a disposizione.

Mercato Juve, Fagioli lascia il Fantacalcio? Può dire addio a gennaio

Calciomercato Monza, per il centrocampo piace Casadei

La situazione di classifica e veramente critica, è necessario invertire al più presto la rotta altrimenti l’incubo Serie B diventerà realtà. Un’eventualità che nessuno si augurava e che ai nastri di partenza, dopo le ultime buone stagioni, non era semplice nemmeno da pronosticare.

Alessandro Nesta lavora sul campo con i suoi giocatori, ma Galliani e la dirigenza sono impegnati a pensare al calciomercato e a come migliorare il Monza. Il primo colpo è già stato messo a segno, dalla Lazio fa ritorno Akpa Akpro in prestito per poi rimanere anche nella stagione successiva. Non c’è ancora l’ufficialità, ma siamo giunti ormai ai dettagli.

Non solo, per la mediana è fortissimo l’interesse dei brianzoli per Cesare Casadei, talentino italiano che milita nel Chelsea. Con i Blues in questa stagione aveva inizialmente trovato spazio sotto la guida di Maresca, ma con il passare delle settimane ha iniziato a giocare sempre meno.

Il Chelsea chiede 20 milioni di euro, il Monza vorrebbe procedere con il prestito, staremo a vedere se l’affare si concluderà con esito positivo.

Mercato Monza, per l’attacco si guarda all’Inter

Il Monza sta facendo davvero fatica a trovare la via del gol, motivo per cui nel calciomercato si proverà a prendere anche un attaccante. Galliani osserva con attenzione la situazione dell’Inter, perché in avanti può contare su 5 giocatori che si contendono solamente 2 posizioni.

I papabili partenti sono Correa e Arnautovic, i brianzoli ci pensano ma devono fare i conti con il loro ingaggio, in questo momento troppo alto e irraggiungibile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE