Calciomercato Monza, tutti pazzi per Maldini: non c’è solo la Juve
Il Monza è tornato finalmente a vincere una partita. Lunedì sera, la sfida contro la Fiorentina, è terminata sul risultato di 2-1: grazie a questi tre punti la squadra brianzola è riuscita ad accorciare leggermente sulle squadre davanti in classifica.
Monza, Maldini ritrova il gol da falso nove: cosa cambia al Fantacalcio
Uno dei protagonisti della sfida è stato sicuramente Daniel Maldini, autore di una prestazione da grande giocatore. Il classe 2001 – oltre ad aver segnato – ha illuminato l’U-Power Stadium con giocate di pregevole fattura. Sull’ex Milan sono arrivati forti interessamenti di tre squadre della Serie A che lo vorrebbero prelevare già in questa sessione di calciomercato.
Calciomercato Monza: Atalanta, Juventus e Fiorentina su Maldini
Come riportato su X da Nicolò Schira Atalanta, Fiorentina e Juventus vorrebbero prelevare Daniel Maldini dal Monza. Il club brianzolo, però, non avrebbe alcuna intenzione di cederlo nel mercato di gennaio.
L’ex Milan, attualmente, ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro (15 per i club esteri) e, i rossoneri, ne detengono il 50% della futura rivendita. Maldini, in stagione, ha portato attualmente pochi bonus al fantacalcio (due gol e un assist).