Calciomercato Monza, Kyriakopoulos vicino alla cessione: ecco chi lo cerca
Il calciomercato del Monza può subire uno scossone nelle prossime ore: Kyriakopoulos sarebbe vicino alla cessione e all’addio al fantacalcio. Il club brianzolo ha ricevuto un’offerta per il suo esterno sinistro, e la sta prendendo in seria considerazione.
Calciomercato Milan, trovato l’accordo con Walker. Cosa succede con Rashford e Tomori
Kyriakopoulos cercato dall’Aek Atene: gli sviluppi del calciomercato Monza
L’Aek Atene ha mostrato forte interesse per Kyriakopoulos (indiscrezione Sportitalia), e vorrebbe riportarlo presto in patria. La trattativa tra i due club potrebbe accendersi presto, e quella contro il Bologna rischia di essere l’ultima partita con la maglia del Monza numero 77.
L’eventuale e possibile cessione di Kyriakopoulos porterà il Monza a cercare un sostituto: il primo nome è quello di Fodè Ballo-Tourè, ai margini del progetto Milan, da cui potrebbe arrivare anche Origi. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori sviluppi sullo stato delle trattative.
I numeri di Kyriakopoulos al fantacalcio
Il fantacalcio rischia di perdere un ottimo low-cost, capace di garantire titolarità e anche dei bonus sporadici. Kyriakopoulos, infatti, ha già realizzato 2 gol e 3 assist in stagione, con una fantamedia del 6,59: numeri da semi-top di reparto.