Calciomercato Monza, il rinforzo a centrocampo arriva dal Bologna
Sconfitta pesante nell’ultimo turno di campionato. Il Monza ha perso tre a uno in casa del Bologna dopo essere passata in vantaggio; la rete di Maldini non è servita a portare a casa punti e ora la situazione in classifica non si può definire positiva. La salvezza dista sette punti e il club brianzolo ha necessariamente bisogno di trovare la continuità di risultati se vuole provare a rimanere in Serie A. Proprio per questo serve muoversi in maniera importante sul calciomercato dove il Monza vuole operare nel migliore dei modi. Il prossimo rinforzo sarà a tutti gli effetti un centrocampista.
Galliani svela le carte: “Jovic non è un sogno, ma delle cose che si dice, ne vanno in porto l’1%”
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Monza ha chiuso per l’arrivo di Urbanski. Il centrocampista arriva dal Bologna con la formula del prestito secco. Una trattativa che regalerà a Bocchetti un nuovo rinforzo in mezzo al campo dove serviva dare un nuovo elemento al tecnico visto gli infortuni di Gagliardini, Pessina e un Bondo non al meglio della condizione dopo il problema riscontrato nell’ultimo turno di campionato. Urbanski dunque porta forze fresche in un reparto in netta difficoltà. Il centrocampista non sarà disponibile per questa giornata ma potrà iniziare a dare il suo contributo dalla sfida casalinga contro il Verona, scontro diretto per la salvezza.
Calciomercato Monza, Urbanski rinforza il centrocampo
Sul campo, il Monza sta preparando la delicatissima trasferta contro il Genoa. Un match che i brianzoli non possono sbagliare se vogliono continuare ad avere speranze di salvezza. Per quanto riguarda il calciomercato, come detto, la società sta lavorando per regalare a Bocchetti diversi rinforzi e il prossimo colpo sarà Urbanski. Il centrocampista, con la maglia del Monza, potrà rilanciarsi anche in ottica fantacalcio dove fino ad ora ha giocato solamente cinque partite realizzando un solo gol proprio contro i brianzoli. Da ore il minutaggio del classe 2004 sarà decisamente più elevato.