fbpx

Calciomercato Milan, tutto fatto per Joao Felix: i dettagli

A cura di

Calciomercato Milan
Getty Images

A cura di

Il Milan, dopo la sconfitta in Champions League contro la Dinamo Zagabria costato l’acceso ai playoff, si è riscattato (soprattutto nel risultato) nel derby contro l’Inter. Un pareggio importante per il morale di una squadra che ora deve dare continuità di risultati a partire dai quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma. Per vivere una seconda parte di stagione da protagonista, i rossoneri stanno facendo anche un grande calciomercato invernale: dopo gli arrivi di Walker e Gimenez, il club rossonero ha praticamente chiuso per Joao Felix. Operazione importante che permette a Conceicao di avere una soluzione in più a livello offensivo.

Milan, Bennacer può lasciare i rossoneri: le ultime

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Chelsea ha accettato l’offerta dei rossoneri. Il Milan ha messo sul piatto un prestito oneroso senza diritto di riscatto per assicurarsi le prestazioni del talento portoghese che ora è attesa in Italia per le visite mediche è la firma sul contratto. Operazione importante perché parliamo di un giocatore che può ricoprire diversi ruolo, dall’esterno sinistro al trequartista ma anche, all’occorrenza, quello della prima punta. Rivoluzione totale da parte di un club che vuole vivere una seconda parte di stagione ad altissimo livello.

Calciomercato Milan, ecco Joao Felix: cosa cambia al fantacalcio

Sette gol e due assist nelle venti partite stagionali giocate da Joao Felix in tutte le competizioni. Questi i numeri del nuovo rinforzo del Milan che si appresta ad un cambio totale dal punto di vista offensivo. In ottica fantacalcio parliamo di un giocatore importante che arriva con grande hype. I fantallenatori avranno dunque una soluzione in più nelle aste di riparazione che, presumibilmente, inizieranno a breve. Difficile dare consiglio adesso ma è chiaro che parliamo di un giocatore importante e ci aspettiamo possa avere un buon minutaggio. Potete puntarci soprattutto se avete in rosa uno tra Reijnders e Leao ma potreste anche rischiare di acquistarlo senza avere giocatori del Milan in rosa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE