fbpx

Calciomercato Milan, trattativa avviata per la cessione di Musah: resterebbe comunque al fantacalcio

A cura di

Le formazioni ufficiali di Milan-Empoli
Getty Images

A cura di

Il futuro di Yunus Musah, centrocampista del Milan, è ancora tutto da scrivere. Dopo essere stato ad un passo nelle scorse settimane sia al Napoli che al Nottingham Forest, anche l’Atalanta si è inserita nella corsa al centrocampista.

Krstovic ad un passo dall’Atalanta: come cambiano le gerarchie con Scamacca e cosa fare al fantacalcio

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport i due club avrebbero già avviato la trattativa per il centrocampista statunitense per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Calciomercato Milan, Juric preme per Musah: Allegri riflette perché non vorrebbe cederlo

La decisione finale verrà presa nei prossimi giorni. Quel che è certo è che Massimiliano Allegri non avrebbe alcuna intenzione di cedere Musah poiché apprezza molto il suo impegno e la sua duttilità.

Ed è proprio la duttilità la caratteristica che ha spinto l’Atalanta ad effettuare quest’offerta. Ivan Juric avrebbe tra le mani un tuttofare in grado di giocare sia in mezzo nei due che sugli esterni nel suo 3-4-3 con margini di crescita ancora evidenti. Yunus Musah diventerebbe la prima alternativa di tutti i ruoli in mezzo al campo. A pochi giorni dalla fine del calciomercato, dunque, aumentano le possibilità di avere Musah al fantacalcio: resta solo da capire in quale squadra.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE