fbpx

Calciomercato Milan, subito nuovi acquisti per Conceicao: ecco chi può arrivare

A cura di

calciomercato milan
Getty Images

A cura di

A breve il calciomercato aprirà i battenti e il Milan studia le prime mosse per accontentare Conceicao, il nuovo tecnico chiamato a sostituire Fonseca. Si osserva la situazione esterni, dove ci sono due nomi pronti a essere trattati, ma non solo, ecco i giocatori in lista.

Calciomercato Venezia, Candela ai saluti: ecco chi arriva al suo posto

Calciomercato Milan, Trincao e Reyna nel mirino dei rossoneri

L’ultimo pareggio rimediato dai rossoneri è coinciso anche con l’esonero di Fonseca, salutato al termine della partita e sostituito da Conceicao (qui come potrebbe giocare e le news in ottica Fantacalcio). Ora il Milan sarà impegnato in Supercoppa Italiana dove partirà dalla semifinale con la Juventus, con l’obiettivo di vincere e approdare in finale.

Nel mentre, però, la dirigenza lavorerà al calciomercato con la consapevolezza che qualcosa dovrà inevitabilmente cambiare. Sulle ali c’è sovrabbondanza, ma quello che è emerso è che i profili in rosa non stanno garantendo prestazioni all’altezza.

Ecco che quindi è necessario muoversi per incrementare la qualità del reparto e nel mirino del Diavolo ci è finito Trincao. L’esterno dello Sporting Lisbona, seguito da Jorge Mendes, sarebbe un acquisto di grande valore ma la società portoghese chiede tanto: 25 milioni di euro.

C’è un altro giocatore portoghese nella lista dei desideri dei rossoneri, ovvero Reyna del Borussia Dortmund. L’esterno ha subito tanti infortuni e ora sta finalmente giocando con maggior continuità. Proprio per via dei suoi acciacchi fisici ha un costo minore, di conseguenza può diventare un’alternativa interessante.

Mercato Milan, per comprare si deve cedere

Considerate le cifre scritte in precedenza, appare chiaro che il Milan debba muoversi anche in uscita nel calciomercato. Fare cassa sarebbe molto importante, per questo motivo qualcuno potrà essere ceduto. Tomori è nel mirino della Juve, i bianconeri vorrebbero però procedere con il prestito e questo non convince la dirigenza.

In uscita ci sono anche Okafor e Chukwueze, entrambi hanno estimatori all’estero e potrebbero essere sacrificati per accumulare un nuovo gruzzoletto da reinvestire.

Milan, intreccio con la Juve per Antonio Silva

Il Milan non ha problemi solamente sugli esterni offensivi, ma anche in difesa. Un profilo che piace a Conceicao è quello di Antonio Silva, pupillo della Juventus che da settimane vorrebbe accaparrarselo. I rossoneri potrebbero provare a inserirsi, anche perché il Benfica non ha ancora trovato un accordo con i bianconeri, ma la cifra del cartellino è piuttosto alta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE