fbpx

Calciomercato Milan: spunta un nuovo obiettivo in attacco

A cura di

Calciomercato Milan
Getty Images

A cura di

Il Milan è atteso dal match contro la Roma, una partita fondamentale nella stagione delle due squadre. I rossoneri hanno diverse assenze, da Pulisic e Leao ma possono contare sul recupero di Morata. Dovrebbe partire dalla panchina Abraham, pronto a far male alla sua ex squadra. Non solo il campo per i rossoneri che sembrano essere intenzionati a rinforzare la rosa. Il calciomercato del Milan potrebbe subire un cambiamento importante a livello offensivo. Nelle ultime ore infatti è sputato un nome nuovo per andare a rinforzare l’attacco rossonero.

Ribaltone Milan: Fonseca ha parlato con Theo Hernandez, pronto dal 1′

L’attaccante che piace al Milan è Kolo Muani, finito ai margini del PSG. Giocatore forte fisicamente, andrebbe a rinforzare un reparto che sta faticando ad ingranare secondo le aspettative. Morata, nelle dodici partite a voto, ha realizzato quattro gol. La sua stagione, fino a questo momento, è stata caratterizzata anche da alcuni problemi fisici. Negativo anche il rendimento di Abraham, due reti in nove partite ma soprattutto alcune prestazioni che non hanno convinto più di tanto. Ci sarebbe poi Jovic ma il classe 1997 è fuori dal progetto rossonero. Serve dunque un nuovo centravanti ma arrivare a Kolo Muani non è semplice.

Calciomercato Milan, piace Kolo Muani: trattativa complicata

Il PSG, per aggiudicarsi le prestazioni di Kolo Muani, ha versato la bellezza di novanta milioni di euro nelle casse dell’Eintracht Francoforte. Investimento importante e, proprio per questo, l’operazione a gennaio è possibile solamente in prestito. Un altro problema riguarda l’ingaggio decisamente alto dell’attaccante che percepisce cinque milioni di euro più bonus. Servirebbe dunque uno sforzo importante da parte del Milan L’eventuale arrivo di Kolo Muani in maglia rossonera permetterebbe al centravanti di sbarcare al fantacalcio. 

A livello realizzativo i numeri dell’attaccante non sono poi così entusiasmanti: due gol in quattordici partite anche se, bisogna ricordarlo, non è centrale all’interno del progetto PSG. Occhio dunque a Kolo Muani Milan con i prossimi giorni decisivi per capire se potranno esserci sviluppi importanti sull’attaccante francese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE