Calciomercato Milan, spunta un nuovo nome per la fascia sinistra: avviati i primi contatti

Il Milan continua a scandagliare il calciomercato alla ricerca di due terzini: se per la fascia destra sembra esserci un nome favorito, a sinistra si valutano diversi profili. Nelle ultime ore, è spuntato un presunto interesse per un giocatore della Premier League, per cui si sarebbero avviati i primi contatti. Scopriamo il suo nome.
Amichevoli Juventus: il programma completo: quando scenderanno in campo i bianconeri
Calciomercato Milan, avviati i primi contatti con Estupinan del Brighton
Il nome nuovo del mercato rossonero è Estupinan, terzino sinistro del Brighton in Premier League. Gli inglesi hanno appena acquistato De Cuyper, che interessava proprio ai lombardi, e per il peruviano gli spazi potrebbero ridursi di molto. Per tale motivo potrebbe chiedere la cessione, affascinato dal blasone e dall’opportunità di giocare per un club storico come il Milan.
Il Brighton valuta il giocatore almeno 20 milioni di euro, che nella scorsa stagione ha disputato 36 presenze in tutte le competizioni con un gol all’attivo. E’ un giocatore di gamba e dinamismo, bravo in fase offensiva mentre ha margini di miglioramento in quella difensiva. Un suo eventuale arrivo aggiungerebbe esperienze al reparto difensivo, che ha bisogno di rinforzi dopo la cessione di Theo Hernandez in Arabia Saudita.