Calciomercato Milan, si pensa ad un centrocampista
Entusiasmo alle stelle per il Milan dopo il successo in Supercoppa nel derby contro l’Inter. Il nuovo corso di Conceicao è iniziato nel migliore dei modi e ora i rossoneri hanno come obiettivo quello di risalire la classifica dopo le difficoltà riscontrate nella prima parte di campionato. Sul campo l’obiettivo è chiaro ma anche sul calciomercato non è da escludere che il Milan possa rinforzare la rosa così da offrire al proprio tecnico delle alternative in più per affrontare la seconda parte di stagione. Uno degli obiettivi della società sembra essere un centrocampista.
Calciomercato Milan, Tchatchoua al posto di Calabria: l’indiscrezione
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rossoneri hanno messo gli occhi su Lucas Gourna-Douath. Il centrocampista, in forza al Salisburgo, è un nome nuovo sul taccuino della società. Il classe 2003, in corso di questa stagione, ha realizzato un gol e due assist tra tutte le competizioni. Il suo eventuale arrivo offrirebbe una soluzione in più nei due in mezzo al campo considerando i tanti impegni che il Milan dovrà affrontare tra campionato e coppe. Al momento si tratta di una trattativa alle fase iniziali ma gli obiettivi dei rossoneri, in questa sessione di mercato, sembrano chiari: un centrocampista e un attaccante dopo l’uscita di Okafor.
Calciomercato Milan, in mezzo al campo piace Gourna-Douath
Un giocatore, come abbiamo visto, con pochi bonus nelle gambe. Gourna-Douath andrebbe a rinforzare la mediana del Milan ma, in ottica fantacalcio, non rappresenterebbe quella soluzione in grado di cambiare le rose dei vari fantallenatori nel corso delle varie aste di riparazione. Difficile parlare adesso di eventuale consigli perché la trattativa è ben lontana dall’essere chiusura ma soprattutto perché, almeno all’inizio, il centrocampista del Salisburgo non sarebbe il titolare del Milan ma sarebbe la quarta scelta del centrocampo rossonero. Ulteriori discorsi in ambito fantacalcistico verranno fatti solo in caso l’affare dovesse essere ufficializzato.