Calciomercato Milan, sarà rivoluzione: fuori Theo Hernandez. Il futuro di Joao Felix

Calciomercato Milan. È arrivato soltanto poche settimane fa, ma Joao Felix ha già le valigie in mano per fare ritorno al Chelsea: il Milan non riscatterà il suo cartellino, il cui costo di aggira intorno ai 40 milioni di euro. Una somma che si spende per calciatori importanti, in grado di fare la differenza, ed il portoghese non possiede tali requisiti.
Atalanta, l’emergenza continua: Maldini in dubbio per la Juventus
Calciomercato Milan: Theo Hernandez e Joao Felix con le valigie
L’esordio con gol in Coppa Italia aveva creato un po’ d’illusione, specialmente nei tifosi rossoneri che speravano in una svolta nella stagione del Milan e soprattutto in un cammino più lungo in Champions League. Joao Felix sembrava, insieme a Gimenez, l’uomo in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra, ed invece è stato protagonista di un rapido calo nelle gerarchie così come nelle prestazioni, suo malgrado. Complici, sicuramente, anche le richieste dal punto di vista tattico, non propriamente adatte alle sue caratteristiche.
Potrebbero prendere la strada d’addio anche altri calciatori. Il Milan in estate vuole compiere una vera e propria rivoluzione, andando a sostituire gran parte di uno spogliatoio tutt’altro che sereno. Sul piede di partenza ci sarebbero Abraham, Luka Jovic e addirittura Theo Hernandez: le prestazioni, l’atteggiamento e le richieste economiche di quest’ultimo non si avvicinano minimamente ai desiderata della società.