Calciomercato Milan, scatto per Ricci: trattativa avanzata
Il calciomercato in casa Milan sta entrando nel vivo. Oggi, la squadra rossonera, avrà la possibilità di conquistare il primo trofeo disponibile stagionale: la Supercoppa Italiana. La partita avrà inizio alle ore 20:00 e si disputerà a Riyad contro l’Inter.
Calciomercato Milan, occhi puntati in casa Borussia Dortmund: si vuole chiudere subito
Questo però non è l’unico avvenimento importante della giornata. La dirigenza rossonera, infatti, ha svolto dei concreti passi in avanti nell’acquisizione di Samuele Ricci, calciatore in forza al Torino. Di seguito gli ultimissimi aggiornamenti.
Calciomercato Milan: accordo in arrivo con il calciatore per la prossima stagione
Come riportato dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano il Milan ha concluso concreti progressi per ingaggiare Samuele Ricci per la prossima stagione. Il centrocampista del Torino è l’obiettivo principale per la zona mediana del campo e, a livello personale, le trattative sono già avanzate.
Bisogna ricordare anche che – recentemente – il calciatore ha rinnovato con i granata fino al 2028. Nella prossima stagione, comunque, potrebbe concretamente giocare con la maglia rossonera. Fino ad ora, quest’anno in Serie A ha portato un solo bonus gol al Fantacalcio.