fbpx

Calciomercato Milan, Rashford frena: via libera per Walker

calciomercato milan
Getty Images

Porte girevoli in tinta britannica per il calciomercato del Milan: Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, è molto più lontano. Nella giornata di ieri, l’agente e fratello del calciatore avrebbe dovuto parlare con il Manchester United per presentare al Milan la richiesta del club inglese. Ma questa risposta non c’è stata ed il motivo è legato anche al fatto che il Barcellona si sia inserito nella trattativa, puntando sulla cessione di Ansu Fati per alleggerire il passivo.

L’attaccante inglese, già oggetto di contesa anche da parte della Juventus e del Como, ha un’altra contendente di peso. E questa cosa fa dubitare il Milan, che nel frattempo si guarda attorno e valuta altre piste. In prima analisi, c’è Kyle Walker, terzino di esperienza del Manchester City, ma in uscita dai citizens.

Infortunio Pulisic, l’esito degli esami: cosa cambia al fantacalcio

Calciomercato Milan, Rashford libera Walker: c’è già l’offerta

Come riporta, stamane, il Corriere della Sera, l’inserimento del Barcellona nella trattativa per Rashford ha rallentato la trattativa che lo porterebbe al Milan. Da parte del Diavolo, ci sono anche dei dubbi sull’eventuale utilità dell’operazione: Rashford potrebbe muoversi come ala sinistra ed il fatto che Okafor fosse in uscita, faceva emergere una necessità in questo ruolo. Ora, con lo stop alla trattativa per la cessione dell’attaccante svizzero al Lipsia, questo presunto buco non si è più venuto a creare.

Di conseguenza, ora gli occhi della dirigenza rossonera sono sul difensore del Manchester City. In tal senso, Walker arriverebbe a titolo gratuito, con un ingaggio spalmato su più anni. Un’ulteriore punto a favore è il fatto che possa giocare sia come laterale destro, che come difensore centrale. Nella giornata di oggi, Moncada e Furlani, ieri a Dusseldorf per trattare per l’ingaggio di Tah, in scadenza col Bayer Leverkusen, parleranno con Conceiçao per capire quanto possa realmente essere utile l’arrivo di Walker. Poi, eventualmente, potrebbero affondare il colpo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE