Calciomercato Milan, Pulisic rompe il silenzio: le parole sul suo futuro

Il Milan, nel prossimo turno di campionato, affronterà il Torino per la sfida valida per la ventiseiesima giornata. I rossoneri, reduci dalla dolorosissima eliminazione in Champions League, andranno alla ricerca di una reazione immediata: servirà conquistare i tre punti per continuare a sperare nell’accesso tra le prime quattro.
Fantacalcio, Ibrahimovic incorona Gimenez: “È un killer d’area di rigore”
Intanto, Christian Pulisic, uno dei calciatori più rappresentativi, con un comunicato ha messo fine a tutte le voci che lo vedevano in contrasto con Conceicao. Di seguito le dichiarazioni dello statunitense, pubblicate sull’account X del Milan.
Calciomercato Milan, Pulisic: “Non ho mai litigato con il mister”
Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare sul campo, per il Club e per i nostri tifosi.
Il tutto, dunque, può definirsi rientrato. Christian Pulisic è perfettamente all’interno del progetto Milan e lo ha voluto ribadire con forza. Fino ad ora, in stagione, ha portato tantissimi bonus al fantacalcio: sei gol e otto assist in Serie A.