fbpx

Calciomercato Milan, attenzione ad Olmo: LaLiga nega la sua iscrizione

A cura di

Milan Dani Olmo
Getty Images

A cura di

Ha assolutamente del clamoroso quello che sta succedendo in casa Barcellona. La squadra attualmente al terzo posto della classifica del campionato spagnolo. Con un comunicato ufficiale LaLiga ha fatto sapere di aver negato l’iscrizione al registro di Dani Olmo e Pau Victor.

Calciomercato Milan, occhi puntati in casa Borussia Dortmund: si vuole chiudere subito

L’ex Lipsia, campione d’Europa con la Spagna, attualmente sarebbe costretto a non giocare le prossime partite da qui a fine stagione in Spagna. Il Milan, da giorni, sta monitorando attentamente la situazione. Di seguito il comunicato.

Calciomercato Milan, Dani Olmo non tesserato: il comunicato

Il Comitato di Monitoraggio dell’Accordo di Coordinamento LALIGA-RFEF si è riunito per affrontare la richiesta di visto preventivo e l’elaborazione delle licenze federative dei giocatori Sig. Daniel Olmo Carvajal e Sig. Pau Víctor Delgado, elaborata dall’FC Barcelona.

Dopo che i requisiti relativi al controllo economico di LALIGA sono stati soddisfatti il ​​3 gennaio 2025 da parte dell’FCB e una volta completata la documentazione pertinente da parte del Club, l’organismo di convalida del budget di LALIGA ha deciso di estendere il limite dei costi del personale della squadra sportiva FCB a partire dalla data sopra menzionata

Come potete ben leggere Dani Olmo e Pau Victor si trovano attualmente in una situazione che ha del paradossale. Ora resta da capire quale sarà il loro futuro: i rossoneri continuano a monitorare la situazione del calciatore spagnolo: sarà disponibile in futuro al Fantacalcio?

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE