fbpx

Calciomercato Milan, non solo Frendrup: per il centrocampo piace Bondo

A cura di

calciomercato milan
Getty Images

A cura di

Il calciomercato è ufficialmente aperto e il Milan studia le prossime mosse. La priorità è quella di aggiungere un nuovo nome per il centrocampo, si guarda in Serie A e la ricerca sta dando i suoi frutti. Frendrup piace e ormai non è un mistero, ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Bondo. Ecco il punto della trattativa e le ultime notizie.

Mercato Juventus, sì al colpo Ansu Fati: i dettagli della trattativa

Calciomercato Milan, per il centrocampo piace Bondo: le ultime

Questa prima metà di stagione ha mostrato i limiti della rosa dei rossoneri, che in mezzo al campo non sta dando grosse soddisfazioni anche per via dei frequenti infortuni. Bennacer è finalmente tornato a disposizione, ma la coperta rimane comunque piuttosto corta.

Ecco che quindi la dirigenza osserva con attenzione il calciomercato di gennaio alla ricerca di occasioni utili per migliorare il Milan. Frendrup rimane l’obiettivo principale, ma il Genoa sta facendo resistenza e non sarà semplice accaparrarselo.

Nelle ultime ore, però, un nuovo nome si è aggiunto alla lista dei desideri del Diavolo: Bondo. Il centrocampista del Monza (che nel frattempo ha chiuso per Akpa-Akpro) ha svolto una buona prima parte di stagione, questo nonostante le difficoltà generali della sua squadra.

Ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club, dalla Lazio all’Atalanta, ma il Milan è pronto ad affondare il colpo. I brianzoli potrebbero trovarsi costretti a privarsi di uno dei loro giocatori migliori e di più prospettiva.

Perché Bondo piace al Milan

Bondo è un centrocampista classe 2003 con ottime prospettive di futuro. È un giocatore completo, nasce come centrocampista centrale ma sa giocare sia come interno che in un centrocampo a due, dando quindi molte soluzioni agli allenatori.

È dotato di un buon dribbling ma è il suo dinamismo a renderlo particolarmente interessante. Caratteristiche utili che Conceicao spererebbe di avere a disposizione, il giocatore aspetta la chiamata, staremo a vedere se ci sarà.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE