fbpx

Calciomercato Milan, mossa a sorpresa di Tare: inserimento della contropartita per chiudere Vlahovic

A cura di

Vlahovic fantacalcio
Getty Images

A cura di

Dusan Vlahovic, nella prima amichevole stagionale con la maglia della Juventus, ha trovato subito la via del gol. Nonostante ciò, l’attaccante serbo, come confermato da Comolli, è in uscita: il suo trasferimento, comunque, resta molto complicato.

Juventus-Reggiana 2-2, Vlahovic subito in gol: il racconto del rientro di Bremer e l’esordio di David

Questa stagione – la sua ultima sotto contratto con la Juventus – andrà a percepire 12 milioni di euro. Su di lui, ormai da settimane, c’è il Milan allenato da Massimiliano Allegri: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Tare starebbe pensando all’inserimento di una contropartita per chiudere.

Calciomercato Milan, Tare pensa alla carta Thiaw per chiudere: la situazione

Per andare incontro alla richiesta economica della Juventus il Milan starebbe seriamente pensando all’inserimento di Malick Thiaw nella trattativa. Il difensore tedesco, infatti, attualmente non è al centro del progetto rossonero e potrebbe fare lo stesso percorso di Kalulu un anno fa.

Senza abbassamento di stipendio di Dusan Vlahovic, comunque, non si farà nulla. L’attaccante serbo dovrebbe “accontentarsi” di 6-7 milioni di euro a stagione per venire incontro alle richieste rossonere. Nell’ultimo anno con Allegri in panchina alla Juventus ha deciso la finale di Coppa Italia e vinto il premio come miglior attaccante della stagione in Serie A.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE