Calciomercato Milan, mossa a sorpresa di Tare: inserimento della contropartita per chiudere Vlahovic

Dusan Vlahovic, nella prima amichevole stagionale con la maglia della Juventus, ha trovato subito la via del gol. Nonostante ciò, l’attaccante serbo, come confermato da Comolli, è in uscita: il suo trasferimento, comunque, resta molto complicato.
Questa stagione – la sua ultima sotto contratto con la Juventus – andrà a percepire 12 milioni di euro. Su di lui, ormai da settimane, c’è il Milan allenato da Massimiliano Allegri: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Tare starebbe pensando all’inserimento di una contropartita per chiudere.
Calciomercato Milan, Tare pensa alla carta Thiaw per chiudere: la situazione
Per andare incontro alla richiesta economica della Juventus il Milan starebbe seriamente pensando all’inserimento di Malick Thiaw nella trattativa. Il difensore tedesco, infatti, attualmente non è al centro del progetto rossonero e potrebbe fare lo stesso percorso di Kalulu un anno fa.
Senza abbassamento di stipendio di Dusan Vlahovic, comunque, non si farà nulla. L’attaccante serbo dovrebbe “accontentarsi” di 6-7 milioni di euro a stagione per venire incontro alle richieste rossonere. Nell’ultimo anno con Allegri in panchina alla Juventus ha deciso la finale di Coppa Italia e vinto il premio come miglior attaccante della stagione in Serie A.