Calciomercato Milan, Maignan saluta a giugno? La situazione

Il Milan ha dimostrato, nell’ultima giornata di campionato, di poter lottare fino alla fine per lo scudetto. La vittoria nel derby è un segnale forte e chiaro mandato da una squadra che vuole essere grande protagonista. Tra i principali artefici del successo contro i nerazzurri dobbiamo menzionare Maignan. L’estremo difensore è stato artefice di tre super interventi tra cui il rigore parato ad uno specialista come Calhanoglu. Ma sono diverse le partite in cui il francese si è rivelato determinante come contro Napoli e Roma. Il problema è il futuro di Maignan con un calciomercato che potrebbe portare via il portiere a zero.
Maignan ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento le discussioni sul rinnovo sembrano essere in stand by. Una situazione da monitorare con grande attenzione. L’estremo difensore francese è tra i migliori della Serie A (insieme a Svilar) e uno dei migliori in Europa. Il Milan, nelle prossime settimane, deve cercare di intavolare un primo discorso per arrivare all’accordo che tranquillizzerebbe tutto l’ambiente rossonero. Ricordiamo come, nella scorsa estate, il Chelsea è andato vicino all’acquisto del portiere.
Calciomercato Milan, la Juve su Maignan? Il punto
In caso di mancato rinnovo tra il Milan e Maignan, l’estremo difensore diventare una grande occasione per diverse squadre. In Italia occhio alla Juventus mentre all’estero bisogna fare attenzione alla Premier League. Il Milan non può perdere altro tempo se non vuole perdere uno dei suoi punti di riferimento.




