Calciomercato Milan, l’attaccante può partire subito: cosa filtra
Manca ormai circa una settimana all’apertura del calciomercato invernale. Il Milan, così come tutte le altre squadre della Serie A, avrà dunque la possibilità di effettuare operazioni sia in entrata che in uscita. In particolare, la squadra rossonera, vista la situazione di classifica non ottimale dovrà cercare di sistemare qualche tassello.
Saelemaekers piace a tutti: la mossa per Milan per provare a trattenerlo
Se per quanto riguarda gli arrivi potrebbero arrivare un difensore e un centrocampista, per le uscite sono in questo momento tanti i giocatori in discussione. Specialmente nel reparto offensivo, infatti, molti giocatori hanno reso al di sotto delle loro possibilità. Come riportato dalla Gazzetta potrebbe concretizzarsi la cessione di un tassello offensivo e, dunque, potrebbe abbandonare anche il Fantacalcio.
Calciomercato Milan, attenzione a Noah Okafor: piace molto in Germania e in Inghilterra
Come riportato da La Gazzetta Noah Okafor potrebbe lasciare il Milan nella sessione di calciomercato invernale. L’attaccante svizzero, come spiega il quotidiano, gode delle attenzioni di alcune squadre tedesche e inglesi.
Il classe 2000, anche a causa dei numeri infortuni che gli hanno rovinato la condizione, sta disputando fino ad ora una stagione molto deludente. Fino ad ora, infatti, l’ex Salisburgo, ha totalizzato solamente undici presenze con un solo gol nel nostro campionato di Serie A.
Paulo Fonseca, in una parte di stagione, ha provato a dargli grande fiducia mettendo in panchina addirittura Rafael Leao. L’esito, però, non è stato quello sperato e, ora, potrebbe addirittura salutare il Milan dopo appena un anno e mezzo fatto più di bassi che di alti.
Inoltre, come se non bastasse, oltre ai problemi fisici Noah Okafor sta anche patendo la forte concorrenza presente nella zona della trequarti della squadra rossonera. Tutto, comunque, dipenderà dal tipo di offerta che arriverà alla dirigenza: nel caso in cui la cifra offerta fosse ritenuta congrua per il suo valore l’attaccante svizzero saluterà definitivamente il club rossonero.