Calciomercato Milan: la clamorosa offerta per Theo Hernandez
Calciomercato Milan. Dall’Inghilterra trapela l’indiscrezione che ha del clamoroso: l’Arsenal avrebbe seriamente intenzione di farsi avanti per strappare ai rossoneri Theo Hernandez che attualmente è sotto contratto fino al mese di giugno 2026.
I Gunners si metterebbero in mezzo molto volentieri, dunque, tra il Milan e Theo Hernandez i quali attualmente stanno trattato per i rinnovo, con la società che vorrebbe prolungare il rapporto di tre anni, cioè fino a giugno 2029. Lo stipendio, stando ai numeri attualmente in ballo, passerebbe da 4,5 milioni a 6 milioni di euro a stagione.
Infortunio Calhanoglu, l’esito degli esami: il comunicato dell’Inter
L’asse Milano-Inghilterra
L’indiscrezione giunge dal quotidiano The Sun, il quale al contempo rivela anche altre trattative o suggestioni che intercorrono tra squadre italiane e club inglesi. L’Inter si starebbe fiondando infatti su Oleksandr Zinchenko, terzino sinistro ucraino dell’Arsenal ed ex Manchester City. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e, complice una stagione sfortunata, sarebbe orientato a non rinnovare guardandosi intorno per scrutare nuove opportunità. All’ombra della Madonnina potrebbe trovare gli stimoli giusti.