fbpx

Milan-Jashari, c’è il via libera dal Belgio: la cifra e che impatto può avere al fantacalcio

Jashari Milan
Getty Images

Il Milan e Ardon Jashari sono arrivati all’ultima curva di una trattativa tirata fino alle lunghe, ma che il club rossonero non ha mai mollato. Jashari vestirà a breve la maglia del Diavolo: mancano solo i dettagli, dopo che i due club hanno trovato l’accordo definitivo.

Un affare da 39 milioni di euro complessivi, tra parte fisica e bonus, con il quale il Bruges ha aperto alla cessione e permesso a Jashari di partire verso l’Italia. Nei prossimi giorni, forse già domani in mattinata, le visite mediche, a cui seguirà la firma di un contratto quinquennale.

Calciomercato Milan, mossa a sorpresa di Tare: inserimento della contropartita per chiudere Vlahovic

Fantacalcio, che ruolo avrà Jashari nel Milan?

Con l’arrivo di Jashari, ora, si spalancano anche tutte le porte che riguardano il fantacalcio ed i dubbi ad esso connessi. Jashari è una mezz’ala di inserimento molto abile a trovare la via del gol, ma anche la giocata decisiva. In totale ha messo a segno 4 gol e 6 assist con il Club Brugge in 52 partite in una sola stagione. Molto meglio ha fatto al Lucerna, club dove è esploso e ha un bottino di 9 gol e 11 assist in 102 partite.

Al Milan arriva per giocarsi il posto ma con l’ambizione di essere titolare. Allegri potrebbe usarlo come laterale mancino della linea a tre a centrocampo, al fianco di Ricci e di uno tra Modric Fofana e Loftus-Cheek. Non c’è certezza della titolarità ma, considerando caratteristiche, età è stato fisico delle alternative, è evidente che lo svizzero parta favorito sugli altri nomi al vaglio. In caso di 4-2-3-1, potrebbe giocare come mediano nella linea a due.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE