fbpx

Calciomercato Milan, il rinforzo in attacco può arrivare dalla Premier

A cura di

Calciomercato Milan
Getty Images

A cura di

Il Milan si sta preparando per la semifinale di Supercoppa, primo appuntamento del nuovo corso targato Conceicao. Sarà difficile vedere subito le idee tattiche del nuovo tecnico il match contro la Juventus sarà un test importante per una squadra che vuole assolutamente cambiare marcia dopo le difficoltà vissute fino ad ora. Da una parte il campo, dall’altra il calciomercato dove il Milan sta lavorando anche in vista dell’estate. Tra i grandi obiettivi del club troviamo un centravanti che possa andare a migliorare il reparto offensivo dei rossoneri. In vista della prossima stagione, il Milan sembra intenzionato a regalare al proprio tecnico (probabilmente Conceicao) un centravanti di altissimo livello.

Clamorosa opzione di mercato: il Milan insegue Dani Olmo a parametro zero

Piace Nunez, centravanti in forza al Liverpool. Abile nel gioco aereo, tecnico e forte all’interno dell’area di rigore: l’uruguaiano sarebbe senza ombra di dubbio un colpo importante per il reparto offensivo dei rossoneri. Abbiamo parlato di giugno ma non è escluso che possa esserci un tentativo già per gennaio con la formula del prestito accompagnato dall’obbligo di acquisto. Economicamente parlando non è una trattativa semplice e a questo bisogna aggiungere la difficoltà nel convincere il Liverpool a lasciare andare l’attaccante a stagione in corso. Il calciomercato del Milan però inizia a muoversi.

Calciomercato Milan, piace Nunez: può sbarcare al fantacalcio

Interesse importante quello del Milan per Nunez, attaccante che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative (quattro gol e tre assist tra tutte le competizioni) ma bisogna considerare anche una concorrenza offensiva di assoluto livello. Il suo eventuale arrivo permetterebbe all’attaccante di sbarcare anche al fantacalcio. Nunez sarebbe, senza ombra di dubbio, uno dei centravanti con maggiore hype diventando l’oggetto del desiderio di molti fantallenatori. Ora però si sta correndo troppo. Al momento infatti si tratta di una semplice indiscrezione che però dimostra come il calciomercato del Milan possa riservare soprese importanti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE