Calciomercato Milan, il Bayern torna alla carica per Leao?

Rafa Leao potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di mercato per raggiungere il Bayern Monaco. Il portoghese è finito nella lista dei tedeschi, che vogliono rinforzare il loro reparto offensivo. A che punto è la trattativa tra i due club? Scopriamolo.
Morata torna in Serie A? Il Como lo vuole e tratta con il Milan
Milan, il Bayern Monaco insiste per Leao: la possibile offerta
Nonostante Allegri punti molto su di lui, Rafa Leao potrebbe salutare il Milan per raggiungere il Bayern Monaco. Già nelle scorse settimane i bavaresi avevano effettuato dei primi sondaggi esplorativi, prima di tuffarsi a capofitto nella trattativa per Nico Williams, che però sarebbe ad un passo dal Barcellona. A questo punto, i tedeschi potrebbero tornare alla carica per il portoghese, visto che vogliono rinforzare la propria batteria degli esterni offensivi (si parla di un interesse anche per Barcola del PSG).
Il Milan, dal canto suo, vorrebbe tenere in rosa il suo numero 10, e avrebbe già rifiutato una prima offerta di circa 50 milioni + Kim. Nei prossimi giorni capiremo se il Bayern Monaco intenderà aumentare la propria offerta: i rossoneri difficilmente lo cederanno per una cifra inferiore agli 80 milioni di euro.