Calciomercato Milan, Gimenez lascia il fantacalcio? La situazione

Il pareggio subito, in rimonta, dal Parma ha mandato il Milan alla sosta con il rammarico di non aver sfruttato i passi falsi di Juventus e Napoli. Al rientro dalla sosta ci sarà il derby con l’Inter, spartiacque importante nella stagione dei rossoneri che vogliono competere, fino alla fine, per lo scudetto. Per raggiungere questo obiettivo però servirà rinforzare la rosa di Allegri. Da questo punto di vista, il calciomercato del Milan potrebbe portare delle novità specialmente a livello offensivo con il futuro di Gimenez che sembra essere incerto.
L’attaccante ex Feyenoord ha vissuto dei mesi estivi non semplici; Tare, prima del match con il Lecce, aveva dichiarato come il Milan stesse provando ad imbastire una trattativa con la Roma tra Gimenez e Dovbyk. Alla fine non si è fatto nulla con il centravanti rimasto in rossonero. Il rendimento sul campo, fino a questo momento, non sta rispettando le aspettative. Gimenez, attualmente alle prese con un problema alla caviglia (dovrebbe essere a disposizione per il derby), è ancora fermo a zero gol. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il centravanti potrebbe lasciare il Milan.
Calciomercato Milan, i rossoneri fissano il prezzo per Gimenez
Il futuro di Gimenez, come detto, potrebbe essere lontano dal Milan. Non solo questo perché l’attaccante potrebbe anche lasciare il fantacalcio. Stando alle ultime indiscrezioni, la prossima avventura del centravanti potrebbe essere in Premier League. Il Milan è disposto ad aprire alla formula del prestito con obbligo ma chiede 20 milioni di euro.




