fbpx

Calciomercato Milan, Frendrup nel mirino dei rossoneri: ecco quanto chiede il Genoa

A cura di

calciomercato milan
Getty Images

A cura di

Il Milan pensa al prossimo calciomercato e a come migliorare la rosa a disposizione di Fonseca. Si pensa soprattutto al centrocampo, un reparto che non conta su molti effettivi e che in generale manca di determinate caratteristiche. Per questi motivi nel taccuino della dirigenza ci è finito Frendrup, giocatore del Genoa che ha ben figurato in questa prima metà di stagione.

Calciomercato Juventus, le indiscrezioni in vista del mercato di gennaio: un centrocampista top nel mirino

Calciomercato Milan, Frendrup più di un’idea: ecco quanto chiede il Genoa

Questa prima metà di stagione è stata contraddistinta da prestazioni e risultati altalenanti. Alcuni giocatori si sono confermati su buoni livelli, altri molto meno, come Theo Hernandez ad esempio che però nella prossima giornata potrebbe ritrovare la titolarità.

Ciò che è emerso è che il centrocampo non conta sulle dovute rotazioni e che in generale non è completo, sia in termini numerici che in quanto a caratteristiche. Per questo motivo il Milan ha intenzione di muoversi durante il prossimo calciomercato per regalare a Fonseca una nuova pedina e il nome più caldo è quello di Frendrup.

Il centrocampista viene seguito ormai da diversi mesi e convince tutti, ma strapparlo dalle mani di Vieira non sarà semplice. Il Genoa chiede almeno 18 milioni di euro per un eventuale acquisto a gennaio, staremo a vedere se i rossoneri tenteranno l’assalto.

Mercato Milan, concorrenza dalla Premier per Frendrup

Frendrup è un calciatore molto intenso, durante la partita non cala mai e lotta per tutti i 90 minuti. Questa sua predisposizione al sacrificio e alla corsa lo rende un profilo ideale anche per le squadre Premier, un campionato in cui i ritmi sono molto elevati.

Non stupisce quindi che il Brentford gli abbia messo gli occhi addosso, e sappiamo bene quanto le inglesi diventino pericolose durante il calciomercato. Nulla è ancora deciso, il centrocampista potrebbe partire ma solamente a fronte di un’offerta consona, staremo a vedere se rimarrà in Serie A.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE