Calciomercato Milan, attenzione a Dani Olmo: Flick rompe il silenzio
Il Milan – questa sera – è pronto ad iniziare una nuova era. Per la prima partita del 2025 in panchina ci sarà Sergio Conceicao e in palio ci sarà l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter.
Clamorosa opzione di mercato: il Milan insegue Dani Olmo a parametro zero
Tralasciando i discorsi prettamente di calcio giocato la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuovi innesti sul mercato. Nei giorni scorsi ha iniziato sempre di più a prendere piede la suggestione Dani Olmo, attualmente virtualmente svincolato dal Barcellona. Il tecnico della squadra catalana Hans-Dieter Flick, nella giornata di oggi, ha scelto di rompere il silenzio: di seguito le sue dichiarazioni sull’argomento in conferenza stampa.
Calciomercato Milan, Flick su Olmo: “Non sono contento della situazione”
Se devo essere onesto, non sono contento della situazione, ma le cose sono quelle che sono: noi siamo professionisti. Io mi concentro sul calcio, noi dobbiamo allenarci, tutti devono fare il loro lavoro. Sono ottimista, ma a volte bisogna aspettare che le decisioni vengano prese
Con queste dichiarazioni Flick ha mostrato tutto il suo disappunto per la situazione in essere. Oggi, comunque, verrà presa una decisione definitiva con il Milan che assiste da spettatore interessato.