Calciomercato Milan, da Guéla Doué a due cessioni: il punto sul mercato

Una delle società più attive sul mercato è, senza dubbio, il Milan. I rossoneri hanno bisogno di una piccola rivoluzione per tornare, fin da subito, ad essere competitivi. La scorsa stagione deve restare un brutto ricordo e, proprio per questo, il club vuole migliorare tutti i reparti. Dopo gli arrivi di Ricci e Modric, si lavora ad un nuovo centrocampista. Il preferito è Jashari ma trattare con il Brugge è tutto tranne che semplice. Servono anche due terzini; sfumato Archie Brown, passato al Fenerbahce, la società ha individuato l’obiettivo per il ruolo di terzino destro.
L’Arabia punta Pulisic: altra cessione eccellente per il Milan?
Stando a quanto riportato da Sky, l’obiettivo del Milan è Guéla Doué. Il terzino, fratello dell’attaccante del PSG, gioca nello Strasburgo. Nell’ultima stagione, il classe 2002 ha disputato 34 partite realizzando un gol e fornendo due assist. Il Milan ha pronta una nuova offerta per provare a convincere il club a lasciarlo partire. I prossimi giorni saranno probabilmente decisivi per capire se il futuro di Guéla Doué potrà essere in Serie A, nello specifico al Milan.
Calciomercato Milan, doppia cessione in vista
Non solo gli innesti; il Milan è attivo sul calciomercato anche per quanto riguarda le cessioni. L’obiettivo è quello di sfoltire la rosa e cercare una nuova destinazione a quei giocatori che non rientrano nei piani di Allegri come Bennacer e Adli. Rientrati dai rispettivi prestiti con Marsiglia e Fiorentina, i due giocatori sono destinati a lasciare il club rossonero. Per entrambi i giocatori ci sono sondaggi dalla Saudi Pro League. Nell’ultima stagione, Adli è stato grande protagonista con la maglia della Fiorentina realizzando 5 gol, uno proprio al suo Milan. Diverso il discorso per Bennacer, autore di due soli assist con il Marsiglia nelle 12 partite in cui è stato impiegato. La loro avventura in maglia rossonera sembra essere arrivata al capolinea.